Nei Weekend 18-19 e 25-26 Maggio ad Asiago Un evento magico ed originale: “Asiago da Fiaba”

Per due weekend, il Centro di Asiago si è trasformato in una cornice vivace e fantasiosa che evoca le Fiabe. Durante questa manifestazione unica, grandi e piccoli hanno potuto vivere momenti speciali.

Siamo stati contattati dall’Associazione dei Commercianti di Asiago ed incaricati  di curare l’ allestimento di strade e piazze, rispettando il tema e utilizzando decori non luminosi, ma ugualmente spettacolari e decorativi così da rendere le vie del paese incantate e fiabesche.

Le fiabe erano diverse e pertanto ogni decorazione è stata ideata per ricrearne l’atmosfera e la trama.

Decorazioni Realizzate per Asiago da Fiaba

Ombrelli, sagome colorate e dettagli Originali per la fiaba di “Mery Poppins”, musica in sottofondo e scenografia adatta (vedi foto a lato)

asiago da fiaba allestimento realizzato da Luminarie & Svetla

Gli attraversamenti pedonali per esempio sono stati fatti con la stoffa azzurra a tema con  “Cenerentola”.

Sono state utilizzate ghirlande verdi e vere arricchite da coccinelle per creare qualcosa di molto originale e soprattutto profumato, proprio come in un Bosco, questo è stato l’allestimento dedicato a “Cappuccetto Rosso

 Altre fiabe: “Pinocchio”, “Fata dei boschi”, “Alice nel paese delle meraviglie” anch’esse arricchite con addobbi, colori, musiche e dettagli suggestivi.

L’evento magico “Asiago da Fiaba” ha riscosso un enorme successo. Ha coinvolto centinaia di persone e si è reso cornice di moltissime foto da parte dei visitatori.

Orgogliosi del Consenso ricevuto per il nostro Lavoro un Grazie speciale va ai nostri installatori che con queste realizzazioni fantastiche hanno creato un’atmosfera incantata…

“Illuminare, decorare e rendere indimenticabile un’occasione ha il nostro nome, Luminarie & Svetlà”