Luminarie Svetla

C’era una volta…

una Fontana speciale, non aveva flutti di acqua, ma raggi di luce che danzano come fili dorati mossi dal vento.

Progetto “speciale” creato su misura! Inaugurato in occasione dell’apertura dei Mercatini di natale 2016 ad Asiago e precisamente il 12 Novembre alle ore 18 in Piazza di Giovanni Carli. 

Abbiamo acceso le luci della nostra Fontana “danzante” ed è stata subito magia! Le abbiamo conferito un tocco di innovazione, originalità ed eleganza per esaltare il design delle Luminarie.

Ma facciamo un passo in dietro. La grande FONTANA DEL FAUNO danzante, il simbolo di questa piazza, è in armonia con l’ambiente che lo circonda. Illuminarla significa darle VITA e RISALTO.

Siamo stati contattati dal Responsabile dell’Associazione dei Mercatini di Natale per trasformare questo patrimonio del paese in qualcosa ancor più magico, specialmente nel periodo delle Feste. Dopo aver effettuato i vari rilievi e le misurazioni abbiamo dedicato tempo alla studio della forma, del design, del colore e della prima materia, ovvero le Luci Led. La struttura di alluminio con la sua forma elegante dai colori “invernali” bianco ghiaccio con Flashing ci ha permesso di ottenere un risultato di grande effetto.

Alla prima accensione c’erano molti spettatori, è stato emozionante leggere lo stupore, la meraviglia e la gioia negli sguardi delle persone presenti…

Questa è la favola del nostro lavoro, creare sogni attraverso le luci, uniche ed incantevoli delle Luminarie.